Cos' è DIARIO '80

il 29 Giugno 2011 Giuliano , un Ragazzo di Roma , viene misteriosamente ricatapultato nel Passato , proprio 34 Anni Prima , nello stesso luogo il 29 Giugno 1977 , quando la casa dove abita allora era abbandonata . Da questo misterioso incidente Temporale Giuliano ripercorrà Giorno dopo Giorno gli Anni '70 ed '80 , anche se con un problema irrisolvibile : Non può cambiare i fatti che conosce , e se parla del futuro divengono parole vuote o le sue scritte spariscono , perchè non può cambiare la Storia .

mercoledì 10 ottobre 2012

4 LUGLIO - LUNEDI' - NON POSSO CAMBIARE LA STORIA


LUNEDI'  4 LUGLIO 1977 

Non Posso Cambiare la Storia .
Purtroppo Numerosi tentativi in questa Casa Abbandonata di MonteSacro non lasciano spazio a Dubbi, che manco posso dire o parlare. Ho provato su un Foglio a Scrivere dei Fatti Futuri .... : pazzesco , dopo pochi secondi la scritta dell' evento , bello o brutto , scompariva.


Ieri Mattina ero sceso al Bar per verificare se la schedina del Totocalcio avesse la Matrice in Regola... Niente ! Sapevo che la Matrice, seppure di un Torneo Estivo non aveva tanta importanza, quando mi scappa di dire
"La Roma presto avrà Roberto Pruzzo e Falcao, vedrete che scudetto fra poco",
quando sia il Barista che un suo amico mi dicono perplessi
"Scusa , La Roma e dopo ? Hai Mosso la Bocca senza dire nulla !".
 Lì per lì credo ad uno scherzo ed insisto , prendo un'altra schedina ed inizio a scrivere
 "La Roma Vincerà con Falcao nell' 83" ....
Niente , dopo pochi secondi l' unica Scritta che rimane sulla schedina è solo la Roma.
Mentre i pochi del Bar si chiedono cosa mi sconvolga, li tranquillizzo, dicendo che volevo ribadire la potenza della Roma di Giagnoni e Rocca , ed allora scrivo su un foglio la prima data negativa che avrei voluto avvertire : 16 marzo 1978 Rapimento Moro ....
Niente . Sulla Carta è rimasto scritto solo 16 marzo.
"Quindi Non sapete dei futuri attentati ? " e mi ribattono "Scusi , Non Sapete cosa ? " e ribatto
"Beh, Non sapete  dei futuri attaccanti che la Roma acquisterà" .
Capisco quindi che Nessuno può sentire o leggere i fatti del Futuro , e così esco dal Bar.












Giro per la Città Sconvolto da questo Fatto , poichè non ne ero preparato .
Praticamente devo Vivere una Seconda volta i Fatti , Belli e Brutti degli Anni 70 ed 80 con la Consapevolezza che purtroppo Non posso cambiare gli Eventi , Non posso nè scriverli , nè dirli , nè svelarli. Come Anche non mi è possibile dire o scrivere di oggetti o cose che verranno inventate : prima di tornare in casa mi reco in un negozio di Fotografie per cercare una "Macchina Digitale" , dimenticando la sua entrata in commercio dopo il 2000. Inutile dire che il Fotografo ha sentito solo la parola "Macchina"....
Giusto con mio stupore su questo Diario, mentre Domani mi recherò all' Ufficio di Collocamento , mi accorgo che le mie Parole non scompaiono, Forse perchè Nessuno Sa o vede questo Diario , e forse visti i fatti, se lo leggesse noterebbe numerosi spazi bianchi .